Grazie alla convenzione stipulata tra la Sideweb e l’AMUS-AERONAUTICA, gli iscritti al sindacato usufruiranno di uno sconto pari a quasi il 60 per cento sul costo di partecipazione al ricorso per il risarcimento del danno causato dal mancato avvio della previdenza completare prevista dalla cd. legge Dini n. 335/1995.

Ricorso Risarcimento Danni 

per il Mancato Avvio della Previdenza Complementare – Legge Dini 335/1995

Convenzione AMUS - SIDEWEB

Gli studi legali della Sideweb, dopo aver effettuato uno specifico approfondimento della materia e attraverso una nuova strategia processuale derivante altresì dallo studio delle recenti pronunce giurisprudenziali, si sono attivati per proporre il ricorso per il risarcimento danno contro il mancato avvio della previdenza complementare come previsto dalla legge 335/1995 (cd Legge Dini). 

(per ogni informazione clicca qui: https://www.sideweb.it/ricorso-risarcimento-danno-riforma-dini.html)

Grazie alla convenzione stipulata tra la Sideweb e l’AMUS-AERONAUTICA, gli iscritti al sindacato usufruiranno di uno sconto pari a quasi il 60 per cento sul costo di partecipazione.

Il costo di adesione della Sideweb è infatti fissato a € 90,00, ma per gli iscritti, o per coloro che lo faranno congiuntamente al ricorso, è riservato il prezzo speciale di soli € 40,00

In pratica, con tale somma e con l’iscrizione ad AMUS-AERONAUTICA avrai diritto a partecipare al ricorso senza ulteriori spese aggiuntive, sarà l’AMUS a garantire per te. 

Essere soci di AMUS-AERONAUTICA ti consentirà inoltre di usufruire di Consulenze Legali Gratuite specializzate in Diritto Militare (calcolo pensione, buonuscita, disciplina di Stato e di Corpo, carriera, cause di servizio, note caratteristiche, procedimenti penali e amministrativi, trattamento economico, missioni, sicurezza del lavoro, ecc.). Potrai peraltro partecipare gratuitamente ai Corsi di Formazione riguardanti i diritti dei militari e gli strumenti di tutela oltre che poter contribuire personalmente nella stesura delle Proposte Contrattuali e di Riforma riguardanti la tua categoria che l’AMUS presenterà alle preposte autorità governative. E, in caso di bisogno, avvalersi della Convenzione stipulata con Sideweb - www.forzearmate.org, che vanta oltre 30 anni di esperienza nella tutela del personale militare e che ti permetterà ad avere diritto a Sconti fino al 70% sui servizi legali – Ricorsi T.A.R. – Tribunali Militari – Risarcimento Danno - Ricorsi Gerarchici – Istanze – Corte dei Conti e tanto altro ancora.

 Per partecipare:

https://www.sideweb.it/ricorso-risarcimento-danno-riforma-dini-amus-aeronautica.html

 

Sostieni l’AMUS, favorirai te stesso