14 febbraio 2021-San Valentino, la giornata degli innamorati. 

 

Tutti noi abbiamo il cuore pieno d’amore nei confronti della nostra Aeronautica Militare.

Ogni giorno, con qualsiasi tempo, ci rechiamo al nostro posto di lavoro: dall'allievo che frequenta la scuola aeronautica allo specialista o al pilota che si accingono ad affrontare la giornata operativa,  dall'Av.Sc. di guardia al suo reparto al Generale che dirige uno Stato Maggiore. Siamo tutti animati dalla stessa passione e cerchiamo di dare il nostro contributo all'AM.

A volte però possiamo non sentirci ricambiati. 

All’interno di AMUS ho trovato tanti colleghi che in modo spontaneo e su base del tutto volontaria vogliono rimettersi in gioco, hanno cambiato il modo di pensare e vogliono trasmettere la loro esperienza ed il loro sapere. Tante proposte che hanno l'obiettivo di diventare soluzioni, tanti progetti che hanno il fine di essere realizzati. 

Ci hanno fatto ritrovare quell’ottimismo che al fianco dell’AM ci porterà finalmente a sentirci ricambiati per il nostro Amore!  

Grazie a tutti e ancora auguri di Buon S. Valentino.

Gli auguri a tutti voi da parte di un nostro iscritto.

 

Se anche tu sei innamorato della divisa azzurra entra a far parte di AMUS-AERONAUTICA e sarai protagonista nelle tue e delle nostre scelte. Inoltre potrai usufruire in caso di necessità di consulenze legali gratuite, informazioni sul mondo militare, assistenza su cause di servizio, ricorsi gerarchici, istanze, insomma di tutto ciò di cui hai bisogno.