AMUS AERONAUTICA

Associoazione dei Militari Uniti in Sindacato

 

Condizioni Principali

Accettando i termini e condizioni, l'utente conferma la sua volontà di aderire come socio all’Associazione dei Militari Uniti in Sindacato – Aeronautica –, per il periodo di sottoscrizione di un anno, previo versamento della quota relativa alla tipologia di sottoscrizione (Graduati, Sergenti, Marescialli, Ufficiali non dirigenti fino al grado di Tenente Colonello e Ufficiali dirigenti dal grado di Colonnello o come sostenitore volontario); a tale scopo autorizza AMUS Aeronautica al trattamento dei suoi dati personali secondo l’informativa ex Regolamento UE 2016/679 sulla tutela della Privacy.

Autorizzazione e Delega

L'utente che richiede l'adesione in qualità di socio, ovvero come Graduati, Sergenti, Marescialli, Ufficiali non dirigenti fino al grado di Tenente Colonello e Ufficiali dirigenti dal grado di Colonnello, accettanto i termini del contratto al momento del perfezionamento, ovvero del pagamento della quota di adesione, Autorizza e Delelga il sindacato A.M.U.S., a decorre dall’entrata in vigore della legge sui sindacati militari, ad inviare al Ministero della Difesa – Aeronautica Militare - la delega di pagamento e, quindi, a trattenere mensilmente sulla propria retribuzione, la quota sindacale a favore della all’Associazione dei Militari Uniti in Sindacato – Aeronautica –, nella misura stabilita dal competente organismo statutario in base alla tipologia di adesione indicata in prcedenza.

L'autorizzazione/delega si intende tacitamente rinnovata nel caso in cui non sia revocata dall’interessato entro il 30 settembre dell’anno di riferimento. La revoca dovrà essere comunicata all’associazione A.M.U.S. con lettera raccomandata all’indirizzo Via Amaroni n. 16/6 c.a.p. 00126 – ROMA –, ovvero a mezzo mail con posta elettronica certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Conferma pertanto di aver visionato e di aderire al documento informativo sulla privacy e alle norme statutarie e regolamentari riportate sul sito istituzionale del sindacato A.M.U.S. – Aeronautica – www.amus-aeronautica.it.

 

 

hideUltimo aggiornamento: la presente informativa è aggiornata al 30/09/2020.hide